HomeALTROAnno nuovo vita nuova

Anno nuovo vita nuova

-

Prima di tutto buon anno a tutti! spero le vacanze vi abbiano portato consiglio, ma soprattutto spero vi siate riposati e rinvigoriti… pronti domani a partire con le normali attività di lavoro e studio. Per quanto mi riguarda ( e credo che per molti di voi sia lo stesso) la chiusura dell’anno vecchio è un momento di riflessione su ciò che si vorrebbe fare nel nuovo anno, magari prendere decisioni che fino a ieri non si aveva avuto il coraggio di prendere o magari cercando di migliorare progetti già iniziati.
Per quanto riguarda il blog: Luxemozione, bhè sicuramente il successo che sta riscuotendo è stato assolutamente una sorpresa, mai mi sarei aspettato un così elevato numero di accessi in così poco tempo, dal 30 giugno ad oggi ben 5400 visitatori, soprattutto per un blog che tratta un argomento abbastanza di nicchia come l’illuminazione.
Cavalcando l’onda del successo 🙂 vorrei introdurre alcune novità al Blog, per prima cosa ho deciso di introdurre uno spazio a destra destinato allo scambio dei banner, per cui se qualcuno fosse interessato basta lasciare un messaggio in un post o al massimo alla email che si può trovare anche nel mio profilo (

Giacomo
Giacomohttp://www.rossilighting.it
Giacomo Rossi, architetto e lighting designer free lance, fondatore di Luxemozione.com. Dopo anni di attività nella progettazione della luce, fonda assieme ad altri colleghi LDT-Lighting Design Team , studio multidisciplinare di progettazione della luce. Alla progettazione affianca l'attività come docente presso il Politecnico di Milano e altre importanti scuole di architettura e design. tra cui IED Istituto Europeo di Design. E' inoltre autore di articoli su riviste del settore illuminotecnico. Dal 2014 è membro del Consiglio Direttivo di Apil-associazione dei professionisti dell'illuminazione.

1 commento

  1. Ciao e buon anno nuovo anche a te.
    Anche io ho tirato le somme di un anno molto intenso e spero che quello in corso ci porti tante buone novità!
    Bob

I commenti sono chiusi.