HomeEVENTIUova luminose: buona Pasqua a tutti!

Uova luminose: buona Pasqua a tutti!

-

Bhe anche se in ritardo buona pasqua a tutti!
Dite la verita’… avete sempre sognato di fare delle uova luminose? magari con i Led? o magari delle uova fluorescenti? o semplicemente avete sempre desisderato delle uova cambiacolore per decorare il vostro soggiorno?
Bhe vi ho trovato in rete dei video interessanti che magari potrete utilizzare per l’anno prossimo per le decorazioni pasquali! Mi raccomando avete un anno per esercitarvi…poi voglio le foto!

Ah qua trovate alcuni approfondimenti su come fare le uova luminose con i led 😉
Ciao a tutti

Giacomo
Giacomohttp://www.rossilighting.it
Giacomo Rossi, architetto e lighting designer free lance, fondatore di Luxemozione.com. Dopo anni di attività nella progettazione della luce, fonda assieme ad altri colleghi LDT-Lighting Design Team , studio multidisciplinare di progettazione della luce. Alla progettazione affianca l'attività come docente presso il Politecnico di Milano e altre importanti scuole di architettura e design. tra cui IED Istituto Europeo di Design. E' inoltre autore di articoli su riviste del settore illuminotecnico. Dal 2014 è membro del Consiglio Direttivo di Apil-associazione dei professionisti dell'illuminazione.

3 Commenti

  1. Forte le uova fosforescenti!
    Bello il nuono sito, ma la sez blog amici non c’è piu!?
    E che devo fare del tuo link che ho sul blog? fammi sapere. Ciao.

  2. Ciao! non vedo le uova luminose uffi!!! a parte il fatto che ero davvero curiosa di vederle è per segnalarti che non vedo le immagini e i video su questo blog.
    a presto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.