HomeALTRO100 di questi post

100 di questi post

-

livermore bulbHem hem…è con orgoglio che sono ad annunciarvi che in questa settimana si sono raggiunti i 100 post.

Per l’occasione come avrete sicuramente notato ho deciso di dare una piccola rinfrescata al layout del blog…non è ancora al 100% ma diciamo che se la cava bene, manca solo qualche piccolo ritocchino…sicuramente troverete qualche imperfezione, ma non temete.

Perchè l’immagine della lampadina di Livermore? bhe come ricorderete è accesa da un centennio…un po’ come i 100 post di Luxemozione!

Ciao a tutti e dite un po’…. cosa ne dite del nuovo vestito del Blog?

Giacomo
Giacomohttp://www.rossilighting.it
Giacomo Rossi, architetto e lighting designer free lance, fondatore di Luxemozione.com. Dopo anni di attività nella progettazione della luce, fonda assieme ad altri colleghi LDT-Lighting Design Team , studio multidisciplinare di progettazione della luce. Alla progettazione affianca l'attività come docente presso il Politecnico di Milano e altre importanti scuole di architettura e design. tra cui IED Istituto Europeo di Design. E' inoltre autore di articoli su riviste del settore illuminotecnico. Dal 2014 è membro del Consiglio Direttivo di Apil-associazione dei professionisti dell'illuminazione.

3 Commenti

  1. Bello! Io sono un po’ abitudinaria, soffro i cambiamenti, ma ho rapide capacità di adattamento… mi hai dato l’idea, quando arrivo ai 100 post faccio un bel restyling 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.