HomeALTRODiggita e ADSense...l'offerta continua

Diggita e ADSense…l’offerta continua

-

Bè un piccolo offtopic me lo concedo…vorrei pubblicizzare un servizio offerto da Diggita.it, il famoso contenitore di notizie che ha aiutato molti, me incluso, a dare un po’ di notorietà alle pagine scritte…

Diggita, che normalmente divide con chi pubblica il 50% dei proventi di ADsense, è intenzionata a continuare l’offerta estiva “100% ADsense” che permette di incassare il 100% di adsense su tutti gli articoli inseriti.
La promozione in scadenza questo Sabato 20 Settembre sarà prolungata a tutti per tutto l’autunno!

ciao a tutti

Giacomo

Giacomo
Giacomohttp://www.rossilighting.it
Giacomo Rossi, architetto e lighting designer free lance, fondatore di Luxemozione.com. Dopo anni di attività nella progettazione della luce, fonda assieme ad altri colleghi LDT-Lighting Design Team , studio multidisciplinare di progettazione della luce. Alla progettazione affianca l'attività come docente presso il Politecnico di Milano e altre importanti scuole di architettura e design. tra cui IED Istituto Europeo di Design. E' inoltre autore di articoli su riviste del settore illuminotecnico. Dal 2014 è membro del Consiglio Direttivo di Apil-associazione dei professionisti dell'illuminazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.