HomeALTRONon c’è due senza tre

Non c’è due senza tre

-

Esimi Lettori, amici carissimi,  con sommo piacere oggi vi annuncio che Luxemozione compie tre anni.
Passa il tempo quando ci si diverte (direbbe qualcuno che cososco) ed in effetti il tempo è passato molto velocemente, sembra ieri quando in una notte insonne di giugno 2007, complice un’articolo su PC professionale, è nata l’idea di creare un Blog interamente dedicato alla mia passione e al mio lavoro: l’illuminazione.

Ed è così, che forte dell’esperienza acquisita in anni di progettazione assieme a Piatro Palladino e Cinzia Ferrara, è nato Luxemozione, primo blog italiano interamente dedicato al mondo dell’illuminazione. Il tempo è passato  molto velocemente da quel primo articolo del 30 giugno 2007 e questo blog  è cresciuto in maniera inaspettata, anche grazie a voi cari lettori che ogni giorno visitate e commentate , arricchendo ed aggiornando di fatto ogni articolo con argomenti sempre freschi ed attuali.

Chi mi segue dalle origini conosce benissimo gli sforzi che ho impiegato e come il sito si sia evoluto nel tempo per meglio adattarsi alle mie e alle vostre esigenze, quindi la grafica, notevolmente cambiata nel tempo, e la navigabilità ottimizzata al meglio per dare il massimo accesso a tutti e 265 gli articoli racchiusi  all’interno di questo contenitore.

qua di seguito 3 immagini che raccontano un po’ di storia dal 2007 ad oggi:

luxemozione 01

Ed è cosi che ringrazio tutti voi 6500  che ogni mese visitate questo mio blog, e ringrazio anche voi  che avete scelto di aggiungere la pagina di Luxemozione  su Facebook tra le vostre preferite. Non ho dimenticato nemmeno voi, cari amici che vi siete iscritti alla mia newsletter o avete scelto di abbonarvi  via Feed.
A tutti quanti un sincero e caloroso GRAZIE MILLE! 🙂

Alla prossima!

Giacomo
Giacomohttp://www.rossilighting.it
Giacomo Rossi, architetto e lighting designer free lance, fondatore di Luxemozione.com. Dopo anni di attività nella progettazione della luce, fonda assieme ad altri colleghi LDT-Lighting Design Team , studio multidisciplinare di progettazione della luce. Alla progettazione affianca l'attività come docente presso il Politecnico di Milano e altre importanti scuole di architettura e design. tra cui IED Istituto Europeo di Design. E' inoltre autore di articoli su riviste del settore illuminotecnico. Dal 2014 è membro del Consiglio Direttivo di Apil-associazione dei professionisti dell'illuminazione.

3 Commenti

  1. Caro LUXgiacomo,
    nei primi tre anni di vita si forma il carattere di ogni bambino, ciò che puoi insegnargli in questo periodo di tempo forgia il suo carattere e anche la sua personalità, anche se questa verrà condizonata molto dall’ambiente, dalle culture, dall’educazione successive.
    Da adesso in avanti è infanzia vera e propria e comincerai a divertirti davvero, va da sé che il tempo ti scivolerà tra le mani, anzi tra i tasti… ma con internet è fantastico, fai sempre “rewind” e ti rileggi, ti rivedi, ti ripensi.
    Happy birthday in LUX forever,
    Paola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.