HomeALTROLuxemozione is back

Luxemozione is back

-

Ciao a tutti!
rieccomi qua tra di voi…questa settimana ne sono successe veramente di tutti i colori: sicuramente avrete notato che fino a qualche giorno fa Luxemozione risultava “eliminato”. Bhe io non c’entro nulla! il team di Blogger mi ha eliminato poiche’ aveva notato un’attivita’ “spammosa” sul blog, in effeti lunedi’ scorso io stesso ho notato un numero di accessi veramente esagerato: alle ore 17 (data della morte temporanea del blog) 300 accessi, la normalita’ e’ di circa 100 accessi al giorno (esclusi il week end).
Per fortuna le mie email di aiuto sono valse qualcosa e da mercoledi’ mi hanno riattivato (dev dire non ci speravo piu’)!
Questésperienza vi assicuro non e’ stata per nulla simpatica, capirete dopo 63 post, ed una discreta notorieta’ mi sono visto davvero cadere il mondo addosso!
Sto pensando di migrare il blog sulla piattaforma wordpress, che mi consente una gestione ftp e un backup dei post! La versione WP e’ ancora molto work in progress…pensavo fosse un processo piu’ veloce, ma ci sono ancora alcuni problemoni di redirect! Vedremo!
ah quasi dimenticavo per ricominciare vorrei introdurre la moderazione dei commenti visto che ho notato alcuni commenti che non c’entravano nulla con il Blog e che reindirizzavano su alcuni siti di malware!
Ciao e al prossimo articolo luminoso!

Giacomo
Giacomohttp://www.rossilighting.it
Giacomo Rossi, architetto e lighting designer free lance, fondatore di Luxemozione.com. Dopo anni di attività nella progettazione della luce, fonda assieme ad altri colleghi LDT-Lighting Design Team , studio multidisciplinare di progettazione della luce. Alla progettazione affianca l'attività come docente presso il Politecnico di Milano e altre importanti scuole di architettura e design. tra cui IED Istituto Europeo di Design. E' inoltre autore di articoli su riviste del settore illuminotecnico. Dal 2014 è membro del Consiglio Direttivo di Apil-associazione dei professionisti dell'illuminazione.