HomeEVENTIExister08:"i", alla ricerca di un'identità ...

Exister08:”i”, alla ricerca di un’identità

-

imm_HOME_veneziane Rieccomi qua! L’emozione che provo è quella del primo articolo: questo è il punto iniziale del ritrovato Luxemozione dopo lo stop forzato dovuto alle vicende di cui ho avuto modo di parlarvi che hanno portato al trasloco del blog, che ora, come potete vedere, gode di una grafica rinnovata (che spero vi piaccia) e di una nuova vitalità.Oggi vorrei segnalare per rincominciare un evento sicuramente da non perderere.

Vi ricordate la compagnia di danza Schuko che presentai nel mese di gennaio? bhe settimana prossima, 6 aprile 2008, in seno al festival di danza contemporanea Exister_08, presenteranno in amteprima “i”, nuovo spettacolo, frutto degli sforzi comuni dei vari attori della compagnia: come ricorderete per Schuko la danza è solo una parte dell’intero composto anche di musica, video, fotografia e naturalmente illuminazione. Così la compagnia presenta “i”:

io, interno, immagine, informazione, internet, intimità, individuo…queste alcune delle parole chiave che hanno ispirato il progetto di schuko.
La compagnia, che da alcuni anni produce performance per spazi urbani articolando danza, videoarte e design, si interroga questa volta sul tema dell’identità.”

“i” è un progetto di: Francesca Telli, Marta Melucci, Paolo Spotti, Greta Bizzotto, Giorgia Falcier, Arianna Fantin, Flora Vannini, Tommaso Zarini, Yuri Tartari.

Bhe da andare a vedere…sicuramente bello!

ciao a tutti

[ad#ad-1]

Giacomo
Giacomohttp://www.rossilighting.it
Giacomo Rossi, architetto e lighting designer free lance, fondatore di Luxemozione.com. Dopo anni di attività nella progettazione della luce, fonda assieme ad altri colleghi LDT-Lighting Design Team , studio multidisciplinare di progettazione della luce. Alla progettazione affianca l'attività come docente presso il Politecnico di Milano e altre importanti scuole di architettura e design. tra cui IED Istituto Europeo di Design. E' inoltre autore di articoli su riviste del settore illuminotecnico. Dal 2014 è membro del Consiglio Direttivo di Apil-associazione dei professionisti dell'illuminazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.