Rieccomi qua! L’emozione che provo è quella del primo articolo: questo è il punto iniziale del ritrovato Luxemozione dopo lo stop forzato dovuto alle vicende di cui ho avuto modo di parlarvi che hanno portato al trasloco del blog, che ora, come potete vedere, gode di una grafica rinnovata (che spero vi piaccia) e di una nuova vitalità.Oggi vorrei segnalare per rincominciare un evento sicuramente da non perderere.
Vi ricordate la compagnia di danza Schuko che presentai nel mese di gennaio? bhe settimana prossima, 6 aprile 2008, in seno al festival di danza contemporanea Exister_08, presenteranno in amteprima “i”, nuovo spettacolo, frutto degli sforzi comuni dei vari attori della compagnia: come ricorderete per Schuko la danza è solo una parte dell’intero composto anche di musica, video, fotografia e naturalmente illuminazione. Così la compagnia presenta “i”:
io, interno, immagine, informazione, internet, intimità, individuo…queste alcune delle parole chiave che hanno ispirato il progetto di schuko.
La compagnia, che da alcuni anni produce performance per spazi urbani articolando danza, videoarte e design, si interroga questa volta sul tema dell’identità.”
“i” è un progetto di: Francesca Telli, Marta Melucci, Paolo Spotti, Greta Bizzotto, Giorgia Falcier, Arianna Fantin, Flora Vannini, Tommaso Zarini, Yuri Tartari.
Bhe da andare a vedere…sicuramente bello!
ciao a tutti
[ad#ad-1]