Carissimi e stimati amici, grazie di cuore per questi anni passati assieme! Quasi mi dimenticavo (ma dove cavolo ho la testa?) ieri era il 30 giugno, anniversario del vostro blog d’illuminazione preferito 😉 ! Sembra davvero ieri, quando in una calda ed insonne notte di quattro anni fa è nata l’idea di Luxemozione, eh sì di tempo ne è passato e quello che all’inizio era soltanto una piccolissima finestra sul mondo dell’illuminazione ora, grazie all’apporto di tutti voi, è diventato un vero punto di riferimento. Luxemozione nasce il 30 giugno del 2007 come strumento con cui condividere la mia personale cultura della luce, acquisita in anni di esperienza, con tutti voi.
Inutile negare che gli ultimi sei mesi sono stati un po’ sofferti, gli articoli molto pochi e privi della forza di un tempo, continui gli arresti, seguiti per fortuna da repentine ripartenze, un po’ sull’onda di entusiasmi o riflessioni personali. Non temete, le cose cambiano, gli stimoli anche, siamo ad una svolta che sicuramente ridarà a questo blog lo smalto di un tempo. Fa parte dei giochi del web 2.0 il continuo sovrapporsi della sfera personale e quella “professionale”, questo è un po’ l’ingrediente segreto che consente ai blog, come Luxemozione, di raggiungere il più ampio pubblico possibile. Importante è, come sempre, mantenere ben saldo nella mente quello che è l’obbiettivo finale, che nel mio caso, sin dai tempi del manifesto, è sempre stato volto alla divulgazione della Lighting Culture.
Grazie di cuore a tutti voi, cari amici e lettori, che mi seguite ogni giorno più numerosi. Vi ricordo, che se volete rimanere sempre aggiornati con le news, potete iscrivervi alla newsletter o alla pagina ufficiale di Luxemozione su Facebook che, ad oggi, vanta oltre 570 iscritti.
A presto dunque, alla prossima e luminosissima notizia dal mondo della luce!